lunedì 10 marzo 2008

Welcome



E da oggi anche io ho un blog...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza!!! Immagine erotica...
Bravo bravo porcello...
eh eh eh....
A parte gli scherzi...è strepitoso...e chi credeva che eri così bravo????
E' proprio...ma davvero strepitoso...
E poi mi vieni a dire che non sai come disegnare un'albicocca e una baguette...
Ah ah ah ah!!!!
Forza...mettiti subito a lavoro sul mio piccolo e semplicissimo disegno....che con le tue capacità ci metterai 3 secondi...
Puzzone!!!!
Un bacione.
Iaia

Anonimo ha detto...

Bro'!

In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti -- "i numeri" ce li hai, mettici un po' di costanza e vedrai che farai grandi cose!

Oh, posta altri lavori, così 'sto blog lo spammiamo a dovere... (lol)

Up the irons \m/

Roberto

Anonimo ha detto...

allora mi associo a iaia e chiedo umilmente se potrò mai avere il corpo segnato da uno dei mie disegnatori preferiti...chiedo il corpo perchè un quadro già ce l'ho,con tanto di dedica,meglio di così! In bocca al lupo...tutto il meglio tu possa volere

Anonimo ha detto...

Ma sei un fenomeno! poi, detto da uno che si chiama Botticelli! :)

In bocca al lupo per tutti i progetti (al momento non ne conosco neanche uno, ma quello che vedo mi basta).. non so se il "vernissage" è anche una pratica fumettistica, se così fosse.. non vedo l'ora di organizzarne uno in tuo onore! ;)

Un abbraccio,
Mauro